top of page
Cerca
Immagine del redattoregiroabito

Come funzionano gli Swap Party di GIROABITO

È la prima volta che partecipi ad un evento di Giroabito?

Non sai quali e quanti vestiti portare e come funziona l’evento?

Non temere, leggi qui sotto e non vedrai l’ora di partecipare alla prossima data! ;)


Giroabito offre l’occasione di dare nuova vita ai vestiti che hai a casa, che per vari motivi non indossi più ma che qualcun altro lo farebbe molto volentieri. Comincia quindi a selezionarli, ci sarà posto per tutte le stagioni, senza discriminazioni di taglie, mode, età o genere. L’unica regola? La qualità. Ci teniamo che i vestiti siano ancora in ottime condizioni, senza macchie o strappi, proprio come quelli che vorresti indossare tu. Per questo motivo ti chiediamo di individuare i 10 capi migliori, in modo da privilegiare la qualità dei vestiti e degli accessori che verranno scambiati.





Una volta arrivato con i tuoi capi selezionati, vieni accolto da una di noi e inizia la prima fase dell’evento: il ritiro degli abiti. Ciò che porti viene disposto dal nostro staff su appositi stender, suddiviso per taglie e stagioni. Durante questo primo momento puoi scrivere su delle apposite targhette qualcosa su di te e sul vestito che doni (se vuoi saperne di più, butta un occhio all’articolo “Le nostre storie”). Questa prima fase dura circa 30-40 minuti, attenzione a non venire tardi, potrai partecipare ugualmente allo scambio ma i vestiti non verranno più accettati.


Una volta che tutti i capi sono stati ritirati ed esposti nella sala, breve conto alla rovescia e via con lo scambio! L’evento è libero e completamente gratuito, puoi prendere con te quanti capi vuoi, senza corrispondenza numerica rispetto a quelli che hai portato tu.


Finito lo scambio scatta una foto con la cornice di Giroabito e con i vestiti che hai trovato, potrai rivederle dopo qualche giorno sulle nostre pagine. E prima di andare via, non dimenticare di passare a salutarci, siamo sempre curiose di sapere come è andata!


264 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Collaborazioni

Comments


bottom of page